Cambia lingua

Cambia lingua

MVI – Vaglio vibrante ad oscillazione libera a secco

I vagli vibranti MAITEK sono progettati per la selezione granulometrica dei materiali, sia a secco che con lavaggio. Caratterizzati da un’elevata versatilità, sono costruiti con casse rinforzate ed elettrosaldate per resistere alle forti accelerazioni meccaniche necessarie alla separazione degli inerti.

Vagli vibranti per il dimensionamento a secco o con lavaggio

La serie di vagli vibranti è disegnata per il dimensionamento a secco o con lavaggio e risciacquo dei materiali per  una vasta gamma di applicazioni.
Tutte le macchine sono dotate di serie di reti in metallo, sistema di fissaggio delle reti con profilo metallico e profilo in gomma per l’appoggio delle reti stesse.
La cassa vibrante è costituita da parti elettrosaldate e rinforzate per resistere alle sollecitazioni provocate dalle notevoli accelerazioni a cui la macchina è sottoposta.
La struttura principale del vaglio poggia su un sistema di molle di supporto ad alta flessibilità.
La macchina è solitamente dotata di trasmissione composta da motore elettrico, cinghie e pulegge.

 

Follow us! Follow us! Follow us!